Chi siamo

Chi siamo

Dr. Mazzocchin Andrea

Direttore Sanitario
Laureato a Parma il 26-6-1996 e lì abilitato nel novembre 1996
Iscritto all’ Ordine dei Veterinari della Provincia di Padova al n° 488
Aree di interesse: Medicina interna; Dermatologia; Ecografia; Citologia

Dr. Zoppi Daniele

Laureato a Padova il 19-9-2006 e lì abilitato nel novembre 2006.
Iscritto all’ Ordine dei Veterinari della Provincia di Padova al n° 719
Aree di interesse: Anestesiologia, Medicina interna, Odontostomatologia, Accreditato CELEMASCHE per studio radiografico displasia anche e gomiti ufficiale

Dr.ssa Rosso Valentina

Laureata a Padova il 24-02-2012 e lì abilitata nel giugno 2012.
Iscritta all’ Ordine dei Veterinari della Provincia di Padova al n° 862
Aree di interesse: Medicina interna, Anestesiologia, Ecografia

Dr.ssa Beccaro Elisa

Laureata a Padova il 17-02-2006 e lì abilitata nel febbraio 2007.
Iscritta all’ Ordine dei Veterinari della Provincia di Padova al n° 724
Aree di interesse: Medicina interna, Anestesiologia, Medicina Comportamentale

La Struttura viene inaugurata nel 1984, come Ambulatorio Veterinario, grazie alla professionalità, determinazione e capacità imprenditoriale del Dott. Pierazzo Mauro. Negli anni il fondatore ha sempre cercato di dare un’impronta di una Medicina Veterinaria “moderna”, al passo con i tempi ed in continuo aggiornamento. Nel tempo l’ambulatorio è stato ampliato e si sono succeduti numerosi Medici Veterinari in collaborazione apportando ulteriore sviluppo e nuovi stimoli professionali.

Attalmente il direttore Sanitario è il dott. Mazzocchin Andrea, socio dal 2001, si occupa prevalentemente di medicina interna, diagnostica per immagini, dermatologia e citologia.

Inizia così un periodo di diversificazione dei ruoli professionali così come richiesto dalla continua evoluzione della medicina veterinaria.

Nel 2015 un altro socio entra a far parte dello staff permanete, il dott. Zoppi Daniele che, occupandosi prevalentemente di anestesia, arricchisce ulteriormente le professionalità presenti in struttura.

Attualmente il Centro Veterinario Oltrebrenta si è ulteriormente ampliato ed ha subito una radicale ristrutturazione. Assieme ai due soci collaborano altri colleghi in modo permanente ed alcuni come freelance per garantire un servizio migliore e a 360°.