La Struttura viene inaugurata nel 1984, come Ambulatorio Veterinario, grazie alla professionalità, determinazione e capacità imprenditoriale del Dott. Pierazzo Mauro. Negli anni il fondatore ha sempre cercato di dare un’impronta di una Medicina Veterinaria “moderna”, al passo con i tempi ed in continuo aggiornamento. Nel tempo l’ambulatorio è stato ampliato e si sono succeduti numerosi Medici Veterinari in collaborazione apportando ulteriore sviluppo e nuovi stimoli professionali.
Dal 2001 entra in società il dott. Mazzocchin Andrea occupandosi prevalentemente di medicina interna e diagnostica per immagini. Il dott. Pierazzo si e sempre più dedicato alla chirurgia dei tessuti molli e all’ortopedia assieme alla responsabilità di Direttore Sanitario. Inizia così un periodo di diversificazione dei ruoli professionali così come richiesto dalla continua evoluzione della medicina veterinaria.
Nel 2015 un altro socio entra a far parte dello staff permanete, il dott. Zoppi Daniele che, occupandosi prevalentemente di anestesia, arricchisce ulteriormente le professionalità presenti in struttura. Attualmente il Centro Veterinario Oltrebrenta si è ulteriormente ampliato ed ha subito una radicale ristrutturazione. Assieme ai tre soci collaborano altri colleghi in modo permanente ed alcuni come freelance per garantire un servizio migliore e a 360°.
